Qualità e affidabilità, dal packaging all’assistenza post vendita
All’alta qualità dei prodotti non poteva che corrispondere l’alta specializzazione del servizio. Lavoriamo per garantirvi il massimo della qualità nel servizio di assistenza tecnica e di supporto, perché per noi le vostre esigenze rappresentano un impegno costante. Il nostro acciaio non viaggia mai da solo, porta con sé la nostra cura dei dettagli, la puntualità e la competenza necessaria per assistervi in ogni fase della fornitura.
Lavoriamo per garantirvi il massimo della qualità nel servizio di assistenza tecnica e di supporto
Il nostro è un servizio di assistenza globale, che affianca il cliente nella fase di scelta del tipo di grado e di finitura e continua a seguirlo con un supporto tecnico dedicato anche dopo la consegna del prodotto finito. Dalla progettazione alla consegna offriamo un servizio sempre tailor-made e sempre vicino ad ogni singolo cliente. La nostra rete è a vostra disposizione per fornirvi approfondimenti sui prodotti e realizzare test applicativi. Essere su tutti i mercati del mondo ci consente di soddisfare ogni richiesta in tempi competitivi, supportati da un innovativo sistema IT e da una logistica che semplifica e velocizza la gestione di ogni processo, anche nelle modalità di consegna del prodotto finito. La presenza globale consente di soddisfare ogni richiesta in tempi davvero competitivi.
Offriamo un servizio sempre tailor-made e sempre vicino ad ogni singolo cliente.
I laminati piani sono supportati da un innovativo sistema IT che semplifica e velocizza la gestione di ogni processo. I tubi, ad esempio, vengono consegnati fino ad 8 volte al giorno, e le consegne sono monitorate tramite una piattaforma on line che permette ai clienti di verificare tutte le fasi, dall’ordine alla consegna: una modalità particolarmente vantaggiosa per i flussi di produzione.
Un innovativo sistema IT che semplifica e velocizza la gestione di ogni processo.