La Divisione Tubificio di Acciai Speciali Terni è leader mondiale nella produzione di tubi in acciaio inossidabile elettrosaldati
Con oltre 45.000 mq di stabilimento (di cui 26.000 coperti) e una storia di circa 25 anni, oggi è uno dei principali produttori del mondo grazie a una visione globale, la forte attenzione al cliente e un ciclo di produzione integrato e innovativo. La completa integrazione con lo stabilimento industriale di Acciai Speciali Terni – che fornisce la materia prima di eccellenza per la produzione di tubi in acciaio inox saldati – garantisce infatti standard qualitativi elevati e costanti.
Qualità, affidabilità e puntualità nelle consegne, insieme a un attento servizio al cliente, la professionalità della forza vendita e dell’assistenza tecnica, sono le caratteristiche che rendono la Divisione Tubificio un’eccellenza nel campo della produzione di tubi. Risultati garantiti grazie all’innovazione tecnologica nei sistemi produttivi, la collaborazione con il Centro Sviluppo Materiali e il ricorso a laboratori di controllo dotati di strumentazioni tecnologicamente avanzate.
L’innovazione impiantistica e di processo e la crescita costante in atto nel Tubificio hanno permesso di realizzare una gamma di prodotti estremamente diversificata, secondo le particolari esigenze del cliente.